Aura Botanica Kerastase

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Aura Botanica

Aura Botanica Kerastase per chi ama vivere in maniera sana.

Cerca di avere uno stile di vita sostenibile.

E’ interessata alla naturalità dei prodotti che usa.

Ama i prodotti di lusso per il loro valore aggiunto.

Oggi hai bisogno di un prodotto che combini 3 elementi fondamentali.

Naturalità delle formule.

Performance eccezionali.

Esperienza sensoriale e di lusso.

Metti mi piace sulla nostra pagina facebook per essere sempre aggionata

Aura Botanica permette di soddisfare queste 3 esigenze

INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE

Un ingrediente di origine naturale è definito tale da un parametro numerico interno (detto indice di Naturalità). Per confermare che esso è stato ottenuto da processi in accordo con principi della chimica verde. Aura Botanica ha all’interno dei suoi prodotti in media il 98% di ingredienti di origine naturale.

CHIMICA VERDE

Nata alla fine degli anni ’90. La chimica verde si basa su principi di sintesi che comportano il minimo impatto ambientale. Tali processi di sintesi prevedono: l’utilizzo di materie prime derivate da piante. Reazioni di pochi step, un impiego ridotto di solventi e energia ed una riduzione della produzione di sostanze di scarto.

INGREDIENTE NATURALE ORGANICO

Un ingrediente naturale organico è definito tale da un parametro numerico interno, detto indice di naturalità. Che in questo caso è maggiore rispetto a quello che definisce un ingrediente di origine naturale. A conferma che esso è stato ottenuto con processi fisici condotti nel rispetto dell’ambiente. Tale ingrediente può provenire da minerali o dalle piante.

PRODUZIONI SOLIDALI

Nel 2010, L’OREAL ha creato un programma globale di produzioni solidali per aiutare le persone economicamente in difficoltà. Per dargli accesso a lungo termine a lavoro e retribuzioni. Attraverso partenership commerciali eque e sostenibili e che creano valore aggiunto. L’obiettivo di questo programma è di usare il nostro potere di acquisto. Elemento chiave di inclusione sociale nei paesi nei paesi dove l’Oreal lavora.

BIODEGRADABILE

L’abilità di una molecola organica di essere biologicamente degradata dall’azione di micro organismi. Il test di bio degradabilità misura l’ossigeno consumato dai batteri o l’anidrite carbonica prodotta da questi batteri quando consumano le sostanze sotto test. La biodegradabilità % di una formula è ottenuta misurando la biodegradabilità di ogni ingrediente. Quando per esempio un nostro shampoo è al 98% biodegradabile, significa che il 98% (del peso) dei suoi ingredienti organici ha la capacità di essere velocemente e totalmente biodegradata nell’ambiente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *