Great Lengths Extensions

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Extensions Great Lengths

UTILIZZARE SOLO CAPELLI DI ALTISSIMA QUALITÀ

Il che, tradotto nel linguaggio delle extension, significa solo capelli remy:I capelli che diventeranno ciocche Great Lengths vengono raccolti ed acquistati nei templi indiani dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alla divinità.
Ma non tutti i capelli vanno bene.

Contattaci per il tuo preventivo senza impegno 0774376861

La discriminante è che si tratti di capelli remy ovvero quelli che vengono raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati.

Perchè? Perchè solo questi hanno tutti lo stesso verso, cosa importantissima affinchè le cuticole non si strofinino fra loro depauperandosi.

I capelli non remy utilizzati da altri produttori vengono invece raccolti da terra, dove sono caduti a casaccio, o da contenitori in cui sono stati riposti senza troppi riguardi.
Inferiore la qualità dei capelli, inferiore la qualità delle extension.

Dal momento in cui i capelli arrivano nel grande stabilimento di Nepi(VT), strutturato secondo le più avanzate tecnologie e di recente raddoppiato in dimensioni. Prende il via un intenso lavoro di produzione che segue step ben precisi, frutto della ricerca e dell’esperienza Great Lengths.

A distinguerci particolarmente dalla concorrenza sono le fasi della depigmentazione e della colorazione, importantissime. Perchè proprio in questi due momenti si interviene direttamente sulla fibra capillare.
All’azione aggressiva utilizzata da altri produttori di extension, che può danneggiarla ed impoverirla rendendola spenta ed opaca. Great Lengths risponde con procedure capaci di valorizzare il capello, conferendogli la durevole lucentezza che caratterizza una chioma naturale.

OTTENERE UN’APPLICAZIONE NATURALE

La ricerca Great Lengths ha permesso di individuare e brevettare uno speciale polimero che imita alla perfezione la struttura molecolare del capello, agendo da ponte tra le ciocche ed i capelli veri.
In questo modo l’unione fra le une e gli altri risulta del tutto naturale, senza spessori e senza fastidiose presenze artificiali.

Niente nodi, cuciture, cere o colle come prevedono altri metodi di applicazione delle extension.

Il polimero Great Lengths, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli, consentendo un’applicazione naturale. Resistente ai più diversi stress come shampoo, balsami, permanenti o colorazioni.
Inoltre, a differenza di altri collanti, il polimero Great Lengths vive l’identica condizione dei capelli. Si gonfia con l’acqua e si restringe quando asciuga.
In questo modo viene assicurata la tenuta perfetta dell’applicazione per 4 – 6 mesi.

Non solo per Vanità Salone certificato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *